ALLOGGIO
L'isola d'Ischia, con i suoi numerosissimi alberghi, è nota nel mondo per la sua calorosa accoglienza. Gli iscritti alla Granfondo “100 Km dell’Isola Verde” possono contattare una delle seguenti strutture che, in questi anni, hanno ospitato centinaia di ciclo-amatori, insieme alle loro famiglie, durante il week-end dedicato alla manifestazione.
TRASPORTI
La compagnia di navigazione ALILAURO ha previsto la tariffa convenzionata di € 16,50 a tratta a persona (ovvero € 33,00 a persona andata e ritorno), valida per gli iscritti alla gara e per i loro accompagnatori. La tariffa convenzionata, valida sul collegamento Napoli Molo Beverello - Ischia/Forio e viceversa, da diritto anche al trasporto della bici per l'atleta iscritto alla gara e di un bagaglio per l'accompagnatore. La tariffa è comprensiva di tasse portuali e non prevede l'applicazione di alcun diritto di prevendita; sarà applicata per le partenze dal 02/10/2020 al 05/10/2020.
L'emissione del biglietto dovrà avvenire contattando l'ufficio prenotazioni Alilauro al nr. 0814972238, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00, oppure inviando la conferma d'iscrizione alla gara all'indirizzo email reservation@alilauro.it indicando nell'oggetto ISCHIA 100KM. Tale richiesta dovrà essere corredata da data, orario, tratta, numero passeggeri, nome e cognome viaggiatori, recapito telefonico. I richiedenti saranno poi ricontattati per conferma e pagamento del biglietto, che sarà inviato a mezzo e-mail al richiedente che dovrà, a sua cura, stampare e presentare all'imbarco almeno 30 min. prima della partenza per il ritiro del tagliando bagagli/bici incluso nella convenzione, onde evitare ulteriori costi all’imbarco.
L'emissione e l'acquisto del biglietto di viaggio potrà avvenire esclusivamente con carta di credito/debito (Visa o Mastercard), entro e non oltre 3 giorni lavorativi antecedenti la partenza. Il trasporto verrà effettuato su vettori idonei al trasporto di biciclette ed è soggetto a disponibilità limitata. Il biglietto non sarà né rimborsabile, né modificabile, né potrà essere ceduto a terzi; solo in caso di sospensione del servizio per avverse condizioni meteo marine il biglietto sarà rimborsabile.
BICI
È possibile far trasportare la bicicletta tramite la società Autotrasporti Bertolino. L'imballaggio della bici è a cura dell'atleta, e il ritiro deve essere organizzato almeno 4 giorni prima dell'arrivo dell'atleta ad Ischia. Per conoscere le tariffe e prenotare il servizio, basta inviare una e-mail all'indirizzo bertolinotrasporti.it@gmail.com oppure info@bertolinotrasporti.it
ISCHIA:
UN' ESPERIENZA
DA TOGLIERE IL FIATO.
Il successo della “100 Km dell’Isola Verde” è ormai indiscusso, come confermato dall’incremento progressivo dei partecipanti che, sin dalla I edizione, ne hanno riconosciuto la unicità e particolarità.
Unicità perché il contesto naturalistico è di quelli che lasciano a bocca aperta.
Particolarità perché la Grand Fondo dell’Isola Verde permette e di abbinare alla pratica sportiva una vacanza sempre diversa ed appagante.
PARTNER ISCHIA 100
Resta aggiornato sulla Gran Fondo “100 Km dell’Isola Verde” con i comunicati stampa e notizie su trasporti, alloggi e tanto altro sulla gara.
VEDI ARCHIVIO COMPLETOISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
"Grande divertimento ma non si scherza, percorso impegnativo e molto tecnico.
Bisogna dare il massimo"
"Giornata stupenda, la gara è un modo diverso e molto bello di vedere l'isola"
"Strade stupende, ma difficili.
Il senso della fatica è, però, attenuato da tutto ciò che ci circonda."