ALLOGGIO

L'isola d'Ischia, con i suoi numerosissimi alberghi, è nota nel mondo per la sua calorosa accoglienza. Gli iscritti alla Gran Fondo “100 Km dell’Isola Verde” possono contattare una delle seguenti strutture che, in questi anni, hanno ospitato centinaia di ciclo-amatori, insieme alle loro famiglie, durante il week-end dedicato alla manifestazione.

TRASPORTI

La compagnia di navigazione ALILAURO ha previsto la tariffa convenzionata di € 16,50 a tratta a persona (ovvero € 33,00 a persona andata e ritorno), valida per gli iscritti alla gara e per i loro accompagnatori. La tariffa convenzionata, valida sul collegamento Napoli Molo Beverello - Ischia/Forio e viceversa, da diritto anche al trasporto della bici per l'atleta iscritto alla gara e di un bagaglio per l'accompagnatore. La tariffa è comprensiva di tasse portuali e non prevede l'applicazione di alcun diritto di prevendita; sarà applicata per le partenze dal 3/05/2019 al 6/05/2019.
L'emissione del biglietto dovrà avvenire contattando l'ufficio prenotazioni Alilauro al nr. 0814972238, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, oppure inviando la conferma d'iscrizione alla gara all'indirizzo email reservation@alilauro.it indicando nell'oggetto ISCHIA 100KM.
La richiesta dovrà essere corredata da data, orario, tratta, numero passeggeri, nome e cognome viaggiatori, recapito telefonico. I richiedenti saranno poi ricontattati per conferma e pagamento del biglietto. Il pagamento del biglietto di viaggio potrà avvenire esclusivamente con carta di credito/debito (Visa o Mastercard); il trasporto verrà effettuato su vettori idonei al trasporto di biciclette ed è soggetto a disponibilità limitata. Il biglietto non sarà né rimborsabile, né modificabile, né potrà essere ceduto a terzi; solo in caso di sospensione del servizio per avverse condizioni meteo marine il biglietto sarà rimborsabile. Gli atleti partecipanti alla gara devono presentarsi almeno 30 min. prima della partenza per il ritiro del tagliando bagagli/bici incluso nella convenzione, onde evitare ulteriori costi all’imbarco.

Per raggiungere l'isola d'Ischia con partenze in traghetto da Pozzuoli e imbarco dell'autovettura, gli iscritti alla Ischia 100 possono usufruire della convenzione con la compagnia GESTOUR, che prevede uno sconto del 10% sulle tariffe ufficiali da listino. Per acquistare il biglietto convenzionato è necessario chiamare il numero 08118894650 oppure il numero 0818531405. Le partenze disponibili da Pozzuoli per Ischia Porto sono alle 7:15 - 10:40 - 13:45 - 17:50, mentre da Ischia Porto per Pozzuoli sono alle 9:10 - 12:10 - 16:05 - 19:30

ISCRIVITI

ADESSO

iscrizione alla gara

VI EDIZIONE DELLA

GRANFONDO DI ISCHIA.

ISCHIA:
UN' ESPERIENZA
DA TOGLIERE IL FIATO.

Il successo della “100 Km dell’Isola Verde” è ormai indiscusso, come confermato dall’incremento progressivo dei partecipanti che, sin dalla I edizione, ne hanno riconosciuto la unicità e particolarità.
Unicità perché il contesto naturalistico è di quelli che lasciano a bocca aperta.
Particolarità perché la Grand Fondo dell’Isola Verde permette e di abbinare alla pratica sportiva una vacanza sempre diversa ed appagante.

500
Atleti
37
Squadre in gara
6
comuni da scoprire
460
MT altimetria massima
100
KM percorso lungo
70
KM percorso medio

PARTNER ISCHIA 100

NEWS E COMUNICATI

Resta aggiornato sulla Gran Fondo “100 Km dell’Isola Verde” con i comunicati stampa e notizie su trasporti, alloggi e tanto altro sulla gara.

VEDI ARCHIVIO COMPLETO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Massimiliano Lelli

    "Grande divertimento ma non si scherza, percorso impegnativo e molto tecnico.

    Bisogna dare il massimo"

    Massimiliano LelliEx Ciclista Professionista | Gara della III edizione
  • Alessandra Sensini

    "Giornata stupenda, la gara è un modo diverso e molto bello di vedere l'isola"

    Alessandra SensiniCampionessa Olimpionica | Gara della III edizione
  • Davide Cassani

    "Strade stupende, ma difficili.

    Il senso della fatica è, però, attenuato da tutto ciò che ci circonda."

    Davide Cassanicommissario tecnico della nazionale Italiana | Presentazione della III edizione